Primavera estate 2021

CINZIA CALDI COLLEZIONE ESTATE 2021

ISPIRAZIONE: la moda passa, lo stile resta. La magia della collezione Cinzia Caldi unisce artigianalità italiana, dettagli unici, mix di sapienza antica e tecnologia rispettosa dell’ambiente.
È una “ linea maglia total – look “ totalmente prodotta in Italia, da Donne Italiane che amano il proprio lavoro. Una collezione realizzata nel rispetto dell’ambiente, utilizzando solo eccellenti materie prime:
Il puro lino extrafine, il cotone organico GOTS, i fili fantasia, si fondono e giocano per dar vita a nuovi effetti che esaltano forme innovative ma sempre mirate alla vestibilità e al comfort.

FILOSOFIA: lo stile riflette chi siamo. La donna che sceglie Cinzia Caldi indossa ciò che la fà sentire bene. Cinzia Caldi é perfetto stile italiano, ricerca il giusto equilibrio tra femminilità e glamour.
Dobbiamo consumare meno e meglio, rispettando l’ambiente, usando fibre naturali, puntando su una moda che si adatti a ogni morfologia, che rappresenti uno stile senza tempo, versatile e perfetto in ogni occasione.

Scopri gli outfit:

ARIA

Aria

Acqua

Terra