Primavera estate 2022

CINZIA CALDI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2022

La collezione Cinzia Caldi vuole essere realistica e positiva, immagina con sguardo rinnovato gli scenari futuri, apre una condivisione dell’interiorità che accresca il benessere comune.

ISPIRAZIONE: la moda passa, lo stile resta. La magia della collezione Cinzia Caldi unisce artigianalità italiana, dettagli unici, mix di sapienza antica e tecnologia rispettosa dell’ambiente. È una “ linea maglia total – look “ totalmente prodotta in Italia, da Donne Italiane che amano il proprio lavoro. Una collezione realizzata nel rispetto dell’ambiente, utilizzando solo eccellenti materie prime.

Scopri gli outfits:

Energy
Il bisogno di semplicità e certezze si esprimono nella ricerca di outfit comodi con l’utilizzo di materiali con più valore eco sostenibile. Cotoni biologici che danno vita in moderne espressioni di stile interpretando i canoni di freschezza della stagione.

Safari
I filati e i tessuti di lino si sposano per creare sfumature, texture ed aspetti naturali per una eleganza confortevole e piacevole all’indosso.

Graphism
Preziosi contrasti che fondono la necessità di pulizia e naturalezza; volumi confortevoli che appagano la vista e il tatto.

Dynasty
I nuovi effetti, i nuovi volumi infondono benessere piacere e freschezza. Le trasparenze e i punti luce trasmettono una scintilla
energia e positività.

Energy

Safari

Graphism

Dynasty